3rd Cypriot Italian Business Forum. Focus su Recovery Plan e Opportunità per le Aziende Italiane a Cipro.

Dicembre 10, 2020

Si terrà il 15 Dicembre in modalità web la terza edizione del Cypriot Italian Business Forum il cui tema quest’anno sarà “Recovery Plan e Opportunità per le Aziende Italiane Cipro”. L’evento, organizzato in collaborazione con la Cypriot Chamber of Commerce and Industry (KEBE) e con il patrocinio dell’Ambasciata di Cipro in Italia e dell’Ambasciata d’Italia a Cipro, vedrà la partecipazione per un Address Speech di Sua Eccellenza Natasa Pilides, Ministro dell’Energia, Commercio e Industria della Repubblica di Cipro.

I lavori, moderati da Federico Franchina, Vice Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota, saranno introdotti da Giuseppe Marino, Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota che lascerà poi la parola a Marios Tsiakkis, Segretario Generale della Cyprus Chamber of Commerce and Industry e a Domenico Mauriello, Responsabile dei Nuovi Progetti e Internazionalizzazione di Unioncamere.

Saranno poi rispettivamente l’Ambasciatore di Cipro in Italia Sua Eccellenza Minas Hadjimichael e l’Ambasciatore d’Italia a Cipro Sua Eccellenza Andrea Cavallari, entrambi Presidenti Onorari della Camera di Commercio Italo-Cipriota, a porgere i saluti istituzionali in rappresentanza dei due Paesi.

Di particolare pregio il parterre dei relatori che vedrà susseguirsi gli interventi di Luca Dal Fabbro, Direttore Generale di INSO SpA, Andreas M. Pentaliotis, Responsabile delle Operazioni e Projects Management di DEFA, Natural Gas Public Company di Cipro, di Giovanni Dolcetta, Responsabile dello Sviluppo Commerciale & Business del Gruppo ICM, di Chrysis Phiniotis, Senior Director of Technology & Informatics di CYTA, di Mario Franchin, Senior Vice President Commercial Global Solution, SNAM SpA e di Ioannis Tirkides, Economic Research Manager di Bank Of Cyprus.

La conclusione dei lavori sarà infine affidata a Constantinos Katsaros, Vice Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota.

Per informazioni sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e per procedere alla registrazione all’evento potrete inviare un’e-mail a: segreteria@camcomitacipro.it

Last modified: Dicembre 10, 2020

Comments are closed.