La Camera di Commercio Italo-Cipriota e la Cyprus Hotel Association hanno annunciato che a settembre sarà firmato un Memorandum of Understanding tra le due Organizzazioni con lo scopo di formalizzare una cooperazione istituzionale volta a sviluppare congiuntamente iniziative e progetti per la promozione del settore Turistico e dell’Ospitalità a Cipro in tutte le aree possibili.
La partnership è stata discussa durante un incontro tra il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino e il Direttore Generale della Cyprus Hotel Association Philokypros Roussonides che è stato anche invitato a far parte dell’Advisory Board della Camera con lo scopo di dare il suo contributo al fine di supportare il Consiglio Direttivo nelle specifiche aree dove ha maturato una significativa esperienza negli anni precedenti.
Il Vice Presidente della Camera di Commercio Italo Cipriota Costas Katsaros e il delegato Gianluca Rizzo erano presenti all’incontro che ha avuto come focus gli sviluppi futuri e le prospettive di cooperazione nel Settore del Turismo nell’attuale scenario internazionale.
La Cyprus Hotel Association è il sindacato nazionale degli albergatori. La storia della sua fondazione risale all’inizio degli anni ’30. Oggi la stragrande maggioranza delle strutture alberghiere e delle altre unità di alloggio turistico autorizzate, in tutta Cipro, sono membri della Cyprus Hotel Association.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e per informazioni relative a questo articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it
Last modified: Agosto 28, 2020