La Camera di Commercio Italo-Cipriota insieme alla Società Dante Alighieri Cipro ha organizzato un Corso di Lingua Italiana, sotto gli auspici dell’Ambasciata d’Italia a Cipro focalizzato sulle esigenze della Business Community.
Il corso avrà due moduli A1 e A2 di 60 ore ciascuno in modalità on line e sarà dedicato, con tariffe speciali, ai Membri della Camera di Commercio Italo-Cipriota e ai suoi Partner Istituzionali Cyprus Chamber of Commerce and Industry (KEBE) and Cyprus Employers and Industrialists Federation (OEB).
Il corso è un’importante opportunità per la business community cipriota di apprendere le basi della lingua italiana ed è stato organizzato tenendo conto delle esigenze specifiche degli operatori economici ciprioti che hanno in essere o stanno sviluppando rapporti commerciali con l’Italia e hanno interesse ad apprendere la lingua.
La Dante Alighieri Cipro fondata nel 1998 è il comitato locale della Società Dante Alighieri, organizzazione internazionale fondata in Italia nel 1889 con lo scopo di promuovere la lingua e la cultura italiana, rafforzare i legami tra gli italiani residenti all’estero e la loro patria, e nutrire e diffondere amore per la cultura italiana nel mondo.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e per informazioni sul Corso di Lingua Italiana scrivere a: info@camcomitacipro.it
Last modified: Agosto 28, 2020