Country Presentation Cipro Roma 26 Febbraio 2020.

Febbraio 3, 2020

La Camera di Commercio Italo-Cipriota, in collaborazione con l’Ambasciata di  Cipro in Italia e Unioncamere ha organizzato il prossimo 26 Febbraio 2020 una Country Presentation Cipro che si terrà presso la Sala Longhi della Sede di Roma di Unioncamere dalle 17 alle 19.

Il programma della Country Presentation prevede, dopo il benvenuto del Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino i saluti istituzionali dell’Ambasciatore di Cipro in Italia Sua Eccellanza Minas Hadjimichael e del Responsabile del Servizio Nuovi Progetti e Internazionalizzazione di Unioncamere Domenico Mauriello alcune presentazioni tenute da relatori sia italiani che ciprioti finalizzate a fornire un quadro di insieme del Paese con particolari approfondimenti sulle relazioni economiche tra Italia e Cipro e sull’importante ruolo rivestito dalla Camera di Commercio Italo-Cipriota.

Al termine della Country Presentation è stato previsto un networking cocktail, curato dall’azienda associata Full Service Europe, che verrà offerto agli associati ed ospiti che interverranno.

Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota scrivete a: info@camcomitacipro.it

Last modified: Giugno 26, 2020

Comments are closed.