EMC 2023: 28th – 30th November Limassol, Cyprus.

Novembre 27, 2023

La Repubblica di Cipro ospiterà dal 28 al 30 novembre 2023 la Eastern Mediterranean Energy Conference & Exhibition (EMC) che si svolgerà presso la Conference & Exhibition Venue City of Dreams, a Limassol.

L’evento si svolge sotto il patrocinio del Ministero dell’Energia, del Commercio e dell’Industria di Cipro, in collaborazione con la Cyprus Hydrocarbons Company (CHC) e con il sostegno, tra gli altri, della Camera di Commercio Italo-Cipriota il cui Presidente Giuseppe Marino è anche membro del comitato consultivo della Conferenza.

La Camera di Commercio Italo-Cipriota sarà presente allo stand nr. 108 e il 28 novembre dalle 16:30 alle 16:50 farà una presentazione commerciale.

Per tutte le informazioni e per prenotare un appuntamento con un nostro incaricato inviare una mail a: segreteria@camcomitacipro.it

Last modified: Febbraio 14, 2024