La Camera di Commercio Italo-Cipriota ha il piacere di annunciare il primo “EMC LIVE” WEBINAR, che si svolgerà il prossimo 29 luglio, dalle ore 11:00 alle 12:30 EEST, dal titolo “THE OUTLOOK FOR THE OIL AND GAS INDUSTRY IN THE MEDITERRANEAN 2020 & BEYOND“.
Si tratta di un evento organizzato da EMC Cyprus (www.emc-cyprus.com), cui è possibile registrarsi gratuitamente tramite il seguente link:
REGISTER NOW FOR THE FIRST EPISODE OF EMC 2020 FREE LIVE WEBINAR
Con l’economia globale in crisi a seguito della pandemia di COVID-19, nessuna industria è stata colpita duramente come il Settore Oil & Gas. Con un rapido declino della domanda di idrocarburi negli Stati Uniti e nell’area EMEA, molti progetti sono stati gravemente influenzati dal calo record dei prezzi del greggio. Molti progetti E&P di frontiera mantengono un margine di redditività superiore a $ 60 al barile e con una prospettiva lenta per il recupero della domanda, molti operatori stanno consolidando i progetti esistenti anziché mantenere piani da esplorare nei bacini di frontiera. Il Mediterraneo orientale non fa eccezione e questo webinar gratuito valuterà queste questioni chiave per i principali stakeholder che operano nella regione.
Tra gli autorevoli relatori saranno presenti: Ashutosh Shastri, Direttore e fondatore Enerstrat Consulting (Moderatore), Yannis Bassias, Ex CEO di HHRM, Ahmed Sultan, Capo del Dipartimento di Petrofisica Tharwa Petroleum.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e su tematiche inerenti il presente articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it

Last modified: Luglio 27, 2020