La Camera di Commercio Italo-Cipriota ha firmato un importante accordo di cooperazione strategica con l’Università di Nicosia con l’obiettivo di promuovere la cooperazione nel settore accademico, scientifico e della formazione professionale e aziendale.
L’accordo è stato firmato dal Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino e dal CEO dell’Università di Nicosia Antonis Polemitis nel corso di una cerimonia alla presenza dei due Vice Presidenti della Camera Federico Franchina e Costas Katsaros oltre che del Dean della School of Law dell’Università Achilles C. Emilianides e dell’Associate Dean Christina Ioannou.
L’Università di Nicosia è la più grande università di Cipro con più di 12.000 studenti provenienti da varie parti del mondo e si caratterizza per un approccio fortemente votato alla ricerca ed all’internazionalizzazione.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e su tematiche inerenti il presente articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it
Last modified: Giugno 23, 2020