Il Dott. Marco Ferlazzo, membro dell’Advisory Board della Camera, nominato nel CdA della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma.

Gennaio 3, 2022

Si è insediato il 3 gennaio 2022 il primo Consiglio di Amministrazione della neocostituita Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, operativa dal 1° gennaio in cui è confluito il ramo assistenziale dall’Università Campus Bio-Medico di Roma.

A ricoprire il prestigioso incarico di membro del Consiglio di Amministrazione anche il dott. Marco Ferlazzo, Presidente e Amministratore Delegato di C.O.T. Srl, Istituto Clinico Polispecialistico, azienda associata alla Camera di Commercio Italo-Cipriota, è altresì autorevole membro dell’Advisory Board della Camera.

Il nuovo CdA della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma è presieduta dall’Ing. Carlo Tosti e, come indicato nello Statuto, porterà avanti una stretta collaborazione con l’Università dando vita a una relazione virtuosa incentrata sul principio di unità, funzionale al perseguimento della missione affidata dagli Enti Promotori a UCBM e alla Fondazione, tenendo presente che il lavoro è sempre al servizio del paziente.

Durante la prima convocazione, il nuovo Consiglio di Amministrazione ha nominato come Amministratore Delegato e Direttore Generale della Fondazione Policlinico Ing. Paolo Sormani, già Direttore Generale del Policlinico, il Collegio di Direzione, l’Organismo di Vigilanza, il responsabile Internal Audit e il Data Protection Officer, oltre ad aver approvato e reso noto l’organigramma. Si è infine insediato il Collegio Sindacale della Fondazione.

Il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino, oltre a porgere le più vive congratulazioni per il recente incarico, sottolinea l’importanza del prezioso contributo del Dott. Ferlazzo alle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota con particolare riferimento al consolidamento ed all’ulteriore sviluppo della cooperazione nel settore sanitario tra Italia e Cipro.

Per approfondimenti sul contenuto di questo articolo e sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota, scrivere a: segreteria@camcomitacipro.it

 

 

 

FOTO – Da sinistra: dott. Marco Ferlazzo, dott. Stefano Piccaluga, dott.ssa Chiara Fiorani, ing. Carlo Tosti, ing. Paolo Sormani, dott. Alessandro Pernigo (non presente in foto l’avv. Fabio Angelini, collegato a distanza). Di seguito i membri del Collegio Sindacale: dott. Stefano Salimei, dott. Massimo Intersimone, dott. Alberto Caprari.

Last modified: Gennaio 13, 2022

Comments are closed.