Importante presenza di Italia e Cipro al GITEX 2023 di Dubai.

Novembre 6, 2023

image_pdfimage_print

Partecipazione del Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino al GITEX 2023 tenutosi a Dubai dal 16 al 20 ottobre che anche quest’anno ha visto una straordinaria partecipazione di aziende provenienti da tutto il mondo.

Particolarmente importante la presenza dell’Italia con diverse interessanti realtà presenti nello stand dell’Italian Trade Agency ed anche di Cipro con uno stand del Trade Center di Dubai del Ministero Energia, Commercio e Industria.

Durante la visita il Presidente Marino si è soffermato in particolare sugli stand delle aziende dei due paesi discutendo di possibili iniziative di cooperazione commerciale da svilupparsi nei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni sul contenuto di questo articolo e sulle attività della Camera di Commercio  Italo-Cipriota inviare una email a: segreteria@camcomitacipro.it

Last modified: Novembre 6, 2023

Comments are closed.

error: Content is protected !!