Importante Presenza Italiana all’Eastern Mediterranean Conference di Limassol.

Febbraio 14, 2024

Si è tenuta dal 28 al 30 Novembre a Limassol presso la Conference & Exhibition Venue City of Dreams la  seconda edizione della Eastern Mediterranean Energy Conference & Exhibition (EMC) che ha visto una importante presenza italiana sia tra gli espositori che tra i relatori dei numerosi panel previsti.

L’evento si è svolto sotto il patrocinio del Ministero dell’Energia, del Commercio e dell’Industria di Cipro, in collaborazione con la Cyprus Hydrocarbons Company (CHC) e con il sostegno, tra gli altri, della Camera di Commercio e Industria di Cipro e della Camera di Commercio Italo-Cipriota il cui  Presidente Giuseppe Marino è stato anche Advisory Board Member dell’organizzazione.

La Camera di Commercio Italo-Cipriota è stata presente con uno stand ubicato in prossimità di quello di ICE che ha consentito di accogliere e fornire informazioni e assistenza in maniera integrata alle svariate aziende che lo hanno visitato.

La presenza della Camera a EMC si è contraddistinta altresì per un partecipato intervento dal titolo “East Med Energy: Challanges and Cooperation” che ha rappresentato una ulteriore e interessante occasione per rimarcare l’importanza del sistema camerale nel supporto alle imprese italiane all’estero ed anche per annunciare alcune specifiche attività ed iniziative sul settore energetico in programma nel corso del 2024.

Per tutte le informazioni su questo articolo e per conoscere le attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota, inviare una mail a: segreteria@camcomitacipro.it

Last modified: Febbraio 14, 2024