Importante incontro istituzionale tra il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino e il Secretary General della Cyprus Chamber of Commerce and Industry Marios Tsiakkis che ha avuto come oggetto la cooperazione istituzionale tra i due enti camerali con particolare riferimento al reciproco supporto ed alla pianificazione di attività congiunte.
All’incontro erano presenti anche i due Vice Presidenti della Camera di Commercio Italo Cipriota Federico Franchina e Costas Katsaros oltre al Deputy Secretary General della Cyprus Chamber of Commerce and Industry Leonidad Pascalides e la Senior Officer del Dipartimento Relazioni Internazionali Lia Riris.
La Cyprus Chamber of Commerce and Industry (KEBE) è stata fondata nel 1927 ed è la federazione di tutte le Camere di Commercio dell’Isola che contano complessivamente circa 8.000 imprese di tutti i settori merceologici oltre che affiliazioni con circa 140 associazioni professionali e di imprese.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e su tematiche inerenti il presente articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it
Last modified: Giugno 23, 2020