1

Incontro istituzionale tra la Camera di Commercio Italo-Cipriota e la Cyprus Employers and Industrialists Federation (OEB).

Importante incontro istituzionale tra il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino e il Presidente della Cyprus Employers and Industrialists Federation (OEB) George Petrou che ha avuto come oggetto la collaborazione istituzionale tra le due organizzazioni con particolare riferimento al mutuo sostegno ed alla pianificazione delle attività congiunte.

Erano presenti all’incontro il Vice Presidente della Camera di Commercio Italo Cipriota Costas Katsaros e il delegato Gianluca Rizzo, nonché dalla Cyprus Employers and Industrialists Federation (OEB) il Capo degli Affari Internazionali e Gestione Eventi Paraskevas Anasasiou, il Direttore della Divisione Energia e Ambiente Anthi Charalambous e il funzionario in forza al Business Development & Econimic Affairs Department Michalis Gregoriou.

La Cyprus Employers and Industrialists Federation (OEB) è stata fondata nel 1960 ed è un’organizzazione cipriota indipendente, che raggruppa oltre 65 delle principali associazioni professionali/settoriali e centinaia di aziende dei settori: produzione, servizi, edilizia, commercio , Ambiente, Energia, Turismo, Istruzione, Salute e Agricoltura.

Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e su informazioni relative a questo articolo scrivere a: info@camcomitacipro.it