Incontro Operativo con la Camera di Commercio e Industria di Cipro.

Febbraio 19, 2024

Si è tenuto Mercoledì 14 Febbraio un importante incontro operativo tra il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino accompagnato dal Vice Presidente e Presidente della Cyprus-Italy Business Association Costas Katsaros, e il Presidente della Cyprus Chamber of Commerce and Industry Stravros Stavrou accompagnato dal Segretario Generale della Camera Marios Tsakkis.

Nel corso dell’incontro sono state discusse prossime attività congiunte finalizzate a rinsaldare ed ulteriormente rafforzare le relazioni commerciali tra Italia e Cipro in ottica di sempre crescente collaborazione e interazione tra la Cyprus-Italy Business Association e la Camera di Commercio Italo-Cipriota a supporto della business community Italo-Cipriota.

Per informazioni sul contenuto di questo articolo e sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota inviare una email a: segreteria@camcomitacipro.it

Last modified: Febbraio 19, 2024