Incontro Operativo con la Cyprus Jewelleries Association.

Febbraio 16, 2024

Si è tenuto Mercoledi 14 Febbraio un incontro operativo tra il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino e il Presidente della Cyprus Jewelleries Association Phytos Neophytou.

Nel corso dell’incontro sono state discusse prossime attività congiunte finalizzate a rinsaldare ed ulteriormente rafforzare le relazioni commerciali tra Italia e Cipro in ottica di sempre crescente collaborazione e interazione tra la Cyprus-Italy Business Association e la Camera di Commercio Italo-Cipriota a supporto della business community Italo-Cipriota.

Per informazioni sul contenuto di questo articolo e sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota inviare una email a: segreteria@camcomitacipro.it

Last modified: Febbraio 19, 2024