Incontro Operativo con l’Ambasciata di Italia a Cipro.

Giugno 15, 2021

image_pdfimage_print

Si è tenuto il 15 giugno un importante incontro operativo tra il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino e l’Ambasciatore d’Italia a Cipro S.E. Andrea Cavallari, insieme al Primo Segretario Ernesto Pianelli.

Lo scopo dell’incontro è stato quello di discutere le prossime attività congiunte con l’Ambasciata nei vari settori ed è stata anche l’occasione per ricevere un booklet celebrativo dei Sessant’anni di Relazioni Diplomatiche tra Italia e Cipro.

Il Presidente della Camera ha ribadito all’Ambasciatore l’impegno a contribuire all’ulteriore sviluppo e rafforzamento delle relazioni tra Italia e Cipro agendo in stretta collaborazione con l’Ambasciata e con l’Ufficio di ICE Beirut competente per Cipro. A questo proposito, oltre alla collaborazione per la prossima Eastern Mediterranean Conference in programma a novembre a Nicosia, è stato ribadito l’impegno a lavorare insieme su tutte le iniziative promozionali volte a sostenere lo sviluppo economico e commerciale nei diversi settori delle aziende italiane a Cipro e nell’area.

Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota: segreteria@camcomitacipro.it

Last modified: Ottobre 11, 2021

Comments are closed.

error: Content is protected !!