Incontro tra i rappresentanti della Camera e la Frederick University.

Gennaio 29, 2020

image_pdfimage_print

Si è tenuto il 24 Gennaio 2020 un importante incontro istituzionale tra il Presidente della Camera di Commercio Italo Cipriota Giuseppe Marino, accompagnato dai due Vice Presidenti Federico Franchina e Costas Katsaros, e Angelos Menelaou, Head of Department of Maritime Study della Frederick University di Cipro accompagnato dal Research Coordinator dello stesso dipartimento Carol Bailey e da Captain Eugene Adami, Ceo of Master Mind Management Cyprus e docente di Ship Management presso la stessa Università.

Nel corso dell’incontro si è discusso sulle prospettive di cooperazione nell’ambito della ricerca scientifica nel settore marittimo tra la Frederick University e le Università Italiane delineando un apposito accordo quadro tra il Dipartimento di Studi Marittimi e la Camera di Commercio Italo-Cipriota.

La Frederick University è una delle più importanti Università Private di Cipro ed il suo dipartimento di studi marittimi è tra i più attivi nel campo della ricerca in ambito marino e marittimo.

Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e su tematiche inerenti il presente articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it

Last modified: Giugno 23, 2020

Comments are closed.

error: Content is protected !!