“Infrastructure and Transport.” La Missione Commerciale e Business Conference a Luglio della Camera.

La Camera di Commercio Italo-Cipriota è lieta di annunciare che dal 13 al 15 luglio avrà luogo una Missione Commerciale italiana a Cipro che avrà come focus principale il settore delle infrastrutture e dei trasporti.
In occasione della Missione Commerciale, si terrà il 14 luglio alle ore 15:30-17:30 CY una Business Conference a Limassol, dal titolo “Infrastructure and Transport. Models of Excellence and International Cooperation in the Mediterranean Area.”.
L’evento, organizzato anche con la collaborazione con la Cyprus Chamber of Commerce and Industry e la Cyprus-Italian Business Association, vedrà la presenza dell’Italian Trade Agency – Beirut Office e delle principali Associazioni di categoria e stakeholder dei rispettivi settori provenienti da Italia e Cipro.
L’evento di Limassol, aperto a partecipanti provenienti da tutta l’area mediterranea, sarà un’occasione esclusiva per incontri B2B e A2B. La Camera di Commercio Italo-Cipriota ha predisposto per i propri soci, dal 13 al 15 luglio, pacchetti esclusivi a condizioni riservate per partecipare alla missione commerciale, tra cui:
- Business Conference;
- Cocktail Meeting;
- Incontri B2B;
- Business Networking Dinner.
Infine, la Camera è a disposizione per ulteriore supporto e approfondimenti in merito ai collegamenti aerei e al soggiorno (non inclusi nel pacchetto).
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria@camcomitacipro.it
