Si è tenuto a fine Gennaio un importante incontro istituzionale tra il Presidente della Camera di Commercio Italo Cipriota Giuseppe Marino, accompagnato dai due Vice Presidenti Federico Franchina e Costas Katsaros e il Direttore Generale della Cyprus Hydrocarbons Company Demetris Fessas accompagnato dal Direttore Commerciale Andreas Koutsoulides.
La Cyprus Hydrocarbons Company è la società a partecipazione statale che si occupa di Oil and Gas con particolare riferimento alle attività di esplorazione, produzione e monetizzazione delle riserve di Oil and Gas della zona economica speciale (EEZ) di Cipro e rappresenta uno degli interlocutori più importanti della Camera di Commercio Italo-Cipriota in uno dei settori di maggiore rilevanza strategica per l’Isola.
L’incontro è stata altresì l’occasione per discutere di sviluppi ed iniziative finalizzate a rafforzare una partnership istituzionale di grande importanza per le aziende italiane di settore.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota scrivete a: info@camcomitacipro.it
Last modified: Giugno 23, 2020