La Camera di Commercio Italo-Cipriota ha il piacere di annunciare la nomina di Pierluigi Petrone come nuovo Membro dell’Advisory Board.
Pierluigi Petrone è Ceo di Petrone Group e Presidente Nazionale di Assoram (Associazione Nazionale Operatori Commerciali e Logistici Distribuzione Farma e Salute), nonché componente del Gruppo Tecnico Internazionalizzazione di Confindustria.
L’ingresso di Pierluigi Petrone, rappresentante di uno dei più importanti gruppi italiani nel settore della distribuzione farmaceutica, come spiegato dal Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino, rappresenta una ulteriore conferma della crescente attenzione della Camera verso tutti gli ambiti del settore della Sanità a Cipro che, anche alla luce della recente introduzione del Servizio Sanitario Nazionale, è certamente tra i più interessanti per lo sviluppo della cooperazione a livello scientifico e commerciale con l’Italia.

L’ingresso di Pierluigi Petrone come nuovo Membro nell’Advisory Board avviene in un momento in cui sono di grande attualità le tematiche relative alla logistica e distribuzione dei vaccini per il COVID 19, oggetto peraltro in questi giorni di diverse importanti interlocuzioni con i principali operatori ciprioti.
Logistica e distribuzione farmaceutica sono altresì focus di uno specifico gruppo di lavoro interno alla Camera di cui, oltre al Presidente Giuseppe Marino ed ai Vice Presidenti Federico Franchina e Costas Kastaros, fa parte il delegato Andrea De Rosa.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e per informazioni relative a questo articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it
Last modified: Novembre 19, 2020