1

Participazione al “Business Cafè” – Studio Carabotto & Partners.

Giovedì 29 settembre, il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota, Giuseppe Marino, ha partecipato come ospite d’onore al “Business Cafè”, organizzato dallo Studio Carabotto & Partners, società di consulenza aziendale in Lombardia.

L’evento, organizzato presso il Franciacorta Golf Club di Corte Franca, Brescia, è stato un’importante occasione di business networking in cui si è discusso di internazionalizzazione e di opportunità a Cipro e nell’area del Mediterraneo orientale.

Tra i partecipanti di rilievo, gli ospiti relatori sono stati Carmelo Baretti, di Castelli Associati, Corrado Carelli, di Fintech, Daniele Albertinelli, di CreditWorld, mentre gli ospiti d’onore sono stati Roberto Ronchi, che ha ricoperto incarichi come DC e AD di Maserati, VP Whirlpool Europe, Alex Lin, Managing Director di China Telecom (Italia – Malta), e Giuseppe Marino, nel suo doppio ruolo di Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota e di Partner Fondatore di LEXIT, in qualità di Business Strategy Expert.

Per ulteriori approfondimenti su questo articolo e per maggiori informazioni sulla Camera di Commercio Italo-Cipriota, scrivere a: segreteria@camcomitacipro.it