Il Deputy Minister of Research, Innovation e Digital Policy e il Chief Scientist della Repubblica di Cipro ospiti dello Smart Talk di Febbraio.

Febbraio 3, 2021

La Camera di Commercio Italo-Cipriota è lieta di annunciare l’organizzazione di uno Smart Talk con S.E. Kyriacos Kokkinos, Deputy Minister of Research, Innovation and Digital Policy della Repubblica di Cipro, e il Dr. Nikolas Mastroyiannopoulos, Chief Scientist for Research and Innovation della Repubblica di Cipro.

L’evento sarà moderato da Andrea Marchetti, Partner dello Studio Legale Tonucci & Partners, designato da Mario Tonucci, Membro dell’Advisory Board della Camera di Commercio Italo Cipriota e si concentrerà sulle opportunità che Cipro offre alle aziende italiane in il campo dell’Innovazione tecnologica e della digitalizzazione, con riferimento alle priorità del Recovery Plan Europeo.

Lo Smart Talk si terrà online il 18 Febbraio 2021 alle 14:30 ITA / 15:30 AC e sono già aperte le iscrizioni al seguente indirizzo e-mail: segreteria@camcomitacipro.it

Allo stesso indirizzo sarà possibile inoltrare domande specifiche sull’argomento e richiedere ulteriori informazioni sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota.

Last modified: Febbraio 20, 2021

Comments are closed.