La Camera di Commercio Italo-Cipriota offrirà ai propri associati una speciale vetrina su tutti i propri canali di comunicazione, anche attraverso i propri partners locali, per l’intera settimana del 23-29 novembre in occasione della V edizione della “Settimana della cucina italiana nel mondo”.
La “Settimana della cucina italiana nel mondo” è la rassegna annuale che celebra il patrimonio della cucina italiana, promuovendone le eccellenze attraverso la Rete della nostra diplomazia, raggiungendo 124 paesi tra Ambasciate, Consolati, Istituti di Cultura, ICE e Camere di Commercio all’Estero.
L’edizione 2020 riparte dalle radici della nostra tradizione, secondo le seguenti linee direttrici:
- valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche delle Regioni e dei territori italiani;
- valorizzazione della dieta mediterranea;
- tutela e valorizzazione dei prodotti a denominazione protetta e controllata;
- promozione dei vini italiani sui mercati internazionali.
Per ulteriori informazioni e per prendere parte all’iniziativa, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail: segreteria@camcomitacipro.it
Last modified: Novembre 19, 2020