Visita Istituzionale Ambasciatore di Cipro in Italia.

Febbraio 3, 2020

In data 30 gennaio 2020 Giuseppe Marino, Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota è stato ricevuto da Sua Eccellenza Minas Hadjimchael, Ambasciatore di Cipro In Italia.

Oltre a discutere dello sviluppo di attività congiunte, il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino ha assicurato il massimo sostegno alle attività dell’Ambasciata già in calendario con l’obiettivo di massimizzare l’attività di promozione e sviluppo degli scambi tra i due Paesi ed il supporto alle aziende cipriote.

La visita ufficiale è stata altresì l’occasione per comunicare a Sua Eccellenza Minas Hadjimchael l’attribuzione, nella qualità di Ambasciatore di Cipro pro-tempore, dello status di socio di diritto (senza diritto di voto) e di Presidente Onorario della Camera di Commercio Italo Cipriota sulla base della modifica statutaria deliberata all’unanimità dall’assemblea della Camera in data 14 gennaio 2020.

Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota scrivete a: info@camcomitacipro.it

Last modified: Giugno 25, 2020

Comments are closed.