In data 23 gennaio 2020 Giuseppe Marino, Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota accompagnato dai Vice Presidenti Federico Franchina e Costas Katsaros è stato ricevuto da Sua Eccellenza Andrea Cavallari, Ambasciatore d’Italia a Cipro.
Oltre a discutere dello sviluppo di attività congiunte, il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino ha assicurato il massimo sostegno alle attività dell’Ambasciata già in calendario con l’obiettivo di massimizzare l’attività di promozione e sviluppo degli scambi tra i due Paesi ed il supporto alle aziende italiane.
La visita ufficiale è stata altresì l’occasione per comunicare a Sua Eccellenza Andrea Cavallari l’attribuzione, nella qualità di Ambasciatore d’Italia pro-tempore, dello status di socio di diritto (senza diritto di voto) e di Presidente Onorario della Camera di Commercio Italo Cipriota sulla base della modifica statutaria deliberata all’unanimità dall’assemblea della Camera in data 14 gennaio 2020.
Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota scrivete a: info@camcomitacipro.it
Last modified: Giugno 8, 2020