Web Meeting con il Deputy Ministry of Shipping.

Aprile 13, 2020

image_pdfimage_print

Si è tenuto il 10 Aprile un importante incontro istituzionale in modalità web tra il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino, accompagnato dal Vice Presidente Federico Franchina e il Deputy Ministry of Shipping della Repubblica di Cipro Natasa Pilides finalizzato a discutere di business continuity e prospettive post COVID 2019.

Nel corso dell’incontro si è discusso dell’impatto dell’emergenza sanitaria sia sulle attività correnti del Deputy Ministry che continua a garantire tutti i servizi secondo i più elevati standard sia anche sullo stato di avanzamento delle attività in corso tra cui il prossimo avvio delle procedure di gara relative all’istituendo servizio di collegamento Ro Ro con la Grecia il cui avvio rimane previsto per l’estate 2021.

Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e su tematiche inerenti il presente articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it

Last modified: Giugno 18, 2020

Comments are closed.

error: Content is protected !!