Web Meeting Construction Sector.

Aprile 16, 2020

image_pdfimage_print

Si è tenuto il 14 Aprile un web meeting a cui hanno partecipato operatori italiani e ciprioti del settore delle costruzioni  finalizzato a discutere sulle prospettive dell’industria nei prossimi mesi, sia con riferimento al mercato immobiliare, sia con riferimento alla realizzazione di infrastrutture.

All’incontro a cui hanno preso parte oltre al Presidente della Camera di Commercio Italo-Cipriota Giuseppe Marino e i due Vice Presidente Federico Franchina e Costas Katsaros, anche gli architetti Silvano Valle (VALLE 3.0) e Alexis Vafeades (VAFEADES&VAFEADES) unitamente ai delegati del Presidente della Camera nelle aree Construction and Trading e Relazioni Istituzionali Gianluca Rizzo e Massimiliano Masti.

Nel corso del web meeting si è discusso dell’impatto dell’emergenza sanitaria sul mercato immobiliare fortemente legato a Cipro alla domanda estera ed anche sulla realizzazione delle importanti opere infrastrutturali già appaltate o in fase di appalto nei prossimi mesi.

Per informazioni e approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio Italo-Cipriota e su tematiche inerenti il presente articolo scrivete a: info@camcomitacipro.it

Last modified: Giugno 18, 2020

Comments are closed.

error: Content is protected !!